Manutentori
Cittadini
DELIBERAZIONE N°13 DEL 20.03.2025_AGGIORNAMENTO E MODIFICA IRROGAZIONE SANZIONI
27/03/2025

A tutti gli Operatori del Settore Impianti Termici,

è stata pubbicata, nella sezione REGOLAMENTI E DELIBERE e in questa News, la DELIBERA DEL CONSIGLIO PROVINCIALE N. 13 DEL 20/03/25 - AGGIORNAMENTO E MODIFICA IRROGAZIONI SANZIONI

ATTENZIONE, a partire dal 25/03/25, per i casi di MANCATO INVIO:

1. Si procederà comunque all'ispezione con relativo onere come da preavviso di controllo ricevuto;

2. In sede ispettiva si dovrà constatare il rapporto di controllo effettuato nel termine previsto dal Regolamento Provinciale (14 mesi), ma non trasmesso, e lo scontrino dell'analisi dei fumi (ove previsto) di pari data al rapporto di controllo non trasmesso;

3. Il verbale sarà inviato all'Ufficio Provinciale per l'irrogazione della sanzione Amministrativa di cui all'Art. 8 Comma 5 Lettera d) della L.R. 36/2016