Manutentori
Cittadini
Servizio “Catasto Scarichi Idrici – Catasto delle utenze non ricomprese negli agglomerati individuati nel PTA”
19/09/2013
 P.O. PUGLIA FESR 2007/2013 – Asse II – Linea d’intervento 2.1. Attuazione Azione 2.1.4: Servizio “Catasto Scarichi Idrici – Catasto delle utenze non ricomprese negli agglomerati individuati nel PTA”
.
La Provincia di Lecce, nell’ambito del progetto di catasto degli scarichi idrici non ricompresi negli agglomerati urbani individuati nel Piano Regionale di Tutela delle Acque, con DCP n°55 del 06.08.2012 (SCARICHI DI TIPO A), ha incaricato la NUOVA SALENTO ENERGIA della rilevazione e censimento di detti scarichi. 
Tale attività comporta la compilazione di una Scheda di Censimento predisposta dalla Regione Puglia con DGR n°1325 del 15.06.2011.
A tale scopo, un operatore della NUOVA SALENTO ENERGIA effettuerà un sopralluogo presso gli insediamenti, al fine di censirne il relativo scarico idrico mediante la compilazione della Scheda di Censimento che può essere consultata nella sezione “Modulistica” del sito http://scarichi.nuovasalentoenergia.it 
Durante il sopralluogo l’operatore rileverà le coordinate geografiche delle fonti di approvvigionamento, del sistema di trattamento/raccolta dei reflui da depurare e del punto di scarico (eventualmente presente) dei reflui depurati.