Manutentori
Cittadini
COMUNICATO 10/2020 - SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA' FINO A DATA DA COMUNICARE
22/03/2020

Si comunica che, in considerazione dell'emergenza nazionale relativa alla diffusione del COVID-19 e delle ultime disposizioni del Governo Nazionale e Regionale, la Direzione della Nuova Salento Energia ha disposto il fermo totale di tutte le attività che coinvolgono l'utenza e i manutentori.

 
Per tale motivo, con effetto immediato e fino a data da comunicare, lo sportello per i manutentori attivo presso la nostra sede aziendale e tutte le attività di ispezione e notifica degli avvisi di ispezione sono sospese.
 
Per ogni esigenza connessa alle attività di controllo, manutenzione, dichiarazione, accertamento ed ispezione degli impianti termici e per qualsiasi richiesta di informazione o chiarimenti invitiamo i sigg. utenti e manutentori a scrivere una mail all'indirizzo info@nuovasalentoenergia.it oppure a contattarci ai numeri 800.535311 o 0832.334811.
 
Qualora le vostre richieste non dovessero essere evase con tempestività utilizzando i canali di comunicazione suindicati o per eventuali richieste urgenti vi invitiamo a chiamare il numero 340.3296929.
 
Per quanto riguarda infine le manutenzioni e le consegne AUT in scadenza invitiamo i sigg. manutentori a prendere visione del COMUNICATO 11/2020 consultabile al seguente link: https://www.nuovasalentoenergia.it/news.asp?id=912