Manutentori
Cittadini
COMUNICATO 21/2020 - A PARTIRE DAL 1° DICEMBRE 2020 RIAPRE LO SPORTELLO PER I MANUTENTORI
20/11/2020

Comunichiamo a tutti gli operatori del settore che a partire dal 1° dicembre 2020 riprenderà l'attività dello Sportello per i Manutentori presso la nostra Sede nella Zona Industriale di Lecce.

Per ragioni di salute pubblica, in considerazione dell’emergenza da Coronavirus in atto, al fine di minimizzare i rischi di contagio fra i Sigg. Manutentori e gli operatori aziendali addetti alle attività di sportello, le Ditte che nelle settimane scorse hanno richiesto un appuntamento per consegnare i rapporti di controllo saranno ricontattate telefonicamente per concordare un appuntamento preciso.

Invitiamo i Manutentori che avessero bisogno di effettuare la consegna dei rapporti di controllo a richiedere un appuntamento inviando una mail all'indirizzo info@nuovasalentoenergia.it oppure un messaggio whatsapp al numero di cellulare 3341062229.

Vi invitiamo ad utilizzare gli stessi canali di comunicazione per le vostre richieste di chiarimento di tipo tecnico, normativo e procedurale. 

Ricordiamo che le richieste di RICARICA del PORTAFOGLIO ELETTRONICO devono essere effettuate inviando la ricevuta del versamento dalla sezione CONTATTI / MANUTENTORI del nostro sito utilizzando l'oggetto RICARICA PORTAFOGLIO.

Siamo inoltre a disposizione per la realizzazione di corsi tecnici sulle principali norme di settore: vi invitiamo a comunicarci per email le vostre necessità di formazione.

Qualora la richiesta sia importante ci attiveremo per progettare percorsi di formazione online.